top of page

Sport e Visione: EyeGaming

Quando il Marketing e il rigore scientifico si incontrano.

Eye poteva uscire con un prodotto tipico per la prevenzione nella AMD (Degenerazione Maculare Senile) con i classici carotenoidi e omega 3...


Mercato saturo, troppo. Di difficile penetrazione.

L'onestà intellettuale della nostra azienda è la caratteristica migliore che la contraddistingue.

E allora incontriamo, nelle nostre ricerche, pubblicazioni che testimoniano quanto, a certi dosaggi, questi componenti influiscano nella performance visiva in termini di velocità di acquisizione e codifica del sistema visivo.

Visto il sempre più interesse riguardo la cosiddetta "Sport vision" (https://www.sportvisiontrainingsystem.com) abbiamo pensato di abbandonare completamente il mondo già folto della "macula" per "creare" il mercato della visione applicata agli sport.

E allora esce oggi sul mercato oftalmico EyeGaming calibrato sulla formula degli Studi scientifici più frequenti in questo campo, dove con 1/2 compresse al giorno, in associazione agli esercizi della SportVision, si possono portare gli atleti a 20/10 con effetti duraturi nel tempo e non temporanei.

Di seguito il link della pubblicazione di riferimento: https://1drv.ms/b/s!AhlI2QQOQ-ZShIx6vaRgQyB6N4-XIA


E il link delle info del prodotto: https://www.eyeophthalresearch.com/eyegaminghttps://www.eyeophthalresearch.com/eyegaming




76 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Auguri

bottom of page