top of page

BioNevral

15 o 30 compresse

Terapia innovativa nella prevenzione delle sindromi neuroftalmiche

e nella gestione del dolore in neurologia

  • Facebook
  • X
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Pinterest
Bionevral.jpg
Bionevral

BioNevral

15 e 30 cpr

Terapia innovativa nella prevenzione delle sindromi neuroftalmiche

e nella gestione del dolore in neurologia

Bionevral: prodotto contenente sostanze antiossidanti, antinfiammatorie e vitaminiche ad attività sinergica, ideali nella prevenzione delle patologie neurodegenerative e del dolore neuropatico.


Acido lipoico: componente fisiologico dell'organismo. Svolge attività antiossidante e antiradicalica; prezioso nelle neuropatie periferiche e centrali, quando risulta utile riportare nella norma i livelli di radicali ossigeno singoletto (ROS), spesso in grado di generare una condizione di iperalgesia e di stress ossidativo. stimola la sintesi di Glutatione endogeno. la formulazione a rilascio prolungato consente di ottenere una biodisponibilità permanente e continuata nelle 24 ore.

Artiglio del diavolo (ti. in Arpagosidi): pianta officinale ad azione antinfiammatoria con la maggiore documentazione scientifica. I principi attivi sono gli Arpagosidi, che hanno un'attività paragonabile a quella degli antinfiammatori di sintesi (FANS), inibendo le citochine proinfiammatoie, dimostrandosi efficace nelle situazioni di dolore e infiammazione.

Astaxantina: carotenoide idro-lipofilo ad azione centrale e vascolare, ad elevatissima attività antiossidante (550 volte superiore alla Vitamina E). Sintetizzata dalla microalga Hematococcus pluvialis. Attraversa la barriera ematoencefalica, svolge una potente attività antiradicalica, soprattutto verso l'ossigeno singoletto (ROS) e il conseguente stress ossidativo contribuendo al rallentamento e miglioramento delle malattie neurodegenerative.

Vitamine del gruppo B (B1, B6, B12): apporto vitaminico essenziale. Contribuisce al normale funzionamento del Sistema nervoso. Compensa le perdite indotte dall'uso dell'acido alfa-lipoico.

Modalità d’uso: 1 o 2 compresse al giorno, secondo consiglio medico, da prendere con un bicchiere d'acqua, lontano dai pasti (per un ottimale assorbimento).

Avvertenze: se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto, consultare il medico. In gravidanza consultare il medico primo dell'uso. non contiene glutine. Non contiene componenti provenienti da organismo geneticamente modificati (OGM).

Eye OphthalResearch S.r.l. per Pharmase Ltd - Londra UK

bottom of page