top of page

Auguri da Eye!


Come per tutti un anno difficile, ma bellissimo.


Ogni giorno una novità, ogni mese un prodotto nuovo, ogni attimo un respiro, che poi è quello che conta veramente.


E con questi respiri abbiamo dato e diamo aria a un progetto come al solito unico nel panorama delle aziende farmaceutiche in Oftalmologia.


Come molti sanno non siamo solo un'azienda di prodotti, non siamo solo un'agenzia di Comunicazione, non siamo solo un portale di formazione, siamo un vero e proprio unico "prodotto".


Da settembre 2021, data della prima riunione di Eye, abbiamo cercato di recuperare le energie che un mare in burrarsca ci aveva fatto schiantare contro gli scogli.

Molti ne conoscono la storia.

Ma non solo abbiamo un know how di oramai 31 anni di esperienza in Oftalmologia, ma abbiamo la forza dei leoni che sanno rialzarsi dopo le lotte.


Non che tutto è rose e fiori tra pandemie e guerre che hanno dato il loro contributo sui costi energetici e sulla reperibilità delle materie prime, ma sicuramente la strada è quella giusta.


Un listino che sta prendendo forma a partire dal Biguan, sempre più apprezzato, per passare alla linea oftalmica sportiva con i Collisport e l'Eyegaming, per arrivare all'inovazione estrattiva dello sciroppo al Mirtillo e Ribes del Ribelux.


Senza dimenticare i tre cavalli di battaglia dell'EmOftal, il nutraceutico più farmaceutico che c'è, il Bionevral e il Vitreex, prodotti "pistone" del nostro motore!


Un'agenzia di Comunicazione che oramai vanta centinaia di profili digitali e la presenza a una media di 15 congressi all'anno tra dirette e shooting fotografici.


Un portale di formazione gratuito con una media di visualizzazioni a evento di 30.000 unità.


Insomma, ancora "siamo sul pezzo" e tutto questo grazie a Voi che apprezzate il nostro operato, ed è per questo che da parte mia, di Michele D'Asaro detto il "Vulcano" e del nostro Staff, vi auguriamo Buone feste e tutto il bene del mondo!


Alessandra Gallozzi


243 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Auguri

bottom of page