Maculareds

Maculareds

Prevenzione e trattamento nella maculopatia degenerativa.

 

Caratteristiche:
Maculareds è un complemento alimentare di Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Rame, Selenio e Coenzima Q10, con Acido lipoico, Taurina Luteina e Zeaxantina, utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

Il Tagete è utile per il benessere della vista e svolge un’azione antiossidante. Lo Zinco contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale. Vitamina C, E, Rame e Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti:
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; vitamina C (acidoascorbico) protetta tit. 97,5%, Taurina, Tagete capitula (Tagetes erecta L.) e.s. tit.20%; Luteina, Zinco solfato, Acido alfa lipoico, Vitamina E acetato (DL-alfa-tocoferilacetato), Zeaxantina; agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Coenzima Q10, ramesolfato, Seleniometionina; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossidodi silicio.

Dose giornaliera consigliata:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata.

AVVERTENZE:
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sottodei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata edequilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e al contatto con l’acqua. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.