Citicolmed

Numero Verde 800300996

CiticolMed

compresse da 750 mg

Destinazione d'uso: integratore alimentare di vitamine del gruppo B, con Citicolina ed estratti vegetali di Pino marittimo e Ginkgo biloba indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenza o aumentato fabbisogno.

 

Effetti fisiologici: il Pino marittimo e il Ginkgo biloba hanno un effetto antiossidante. Il Ginkgo biloba favorisce la memoria e le funzioni cognitive e una normale circolazione del sangue.

 

Effetti nutritivi: le vitamine del grupopo B contribuiscono al normale funzionamento del Sistema nervoso. Oltre agli effetti fisiologici e nutritivi esplicitati dai suddetti componenti, la Citicolina (conosciuta come CDP - Colina o Citidin 5' - difosfocolina) è una sostanza dotata di attività psicostimolante e nootropa, ossia in grado di incrementare le capacità cognitive dell'individuo. Può essere infatti utilizzata per coadiuvare i disturbi cerebrovascolari di origine degenerativa, traumatica o aterosclerotica, che possono portare all'insorgenza di alterazioni delle funzioni cognitive.

Dose giornaliera raccomandata: una compressa al giorno.

Modalità d'uso: da deglutire senza masticare, né spezzare.

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si rifersisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Avvertenze supplementari: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattanmento.


24 compresse da 750 mg

Peso netto 18 g

Eye OphthalResearch S.r.l. prer Gerline S.r.l.