blefavis gel
blefavis wipe

Blefavis gel

Detergente igienizzante specifico per la zona perioculare, uso esterno

Blefavis® Gel è una formulazione in gel appositamente studiata per la pulizia quotidiana delle palpebre e ciglia, sensibili e seborroiche. Il prodotto, a base naturale, esplica un'azione sia di tipo detergente e rinfrescante che emolliente grazie agli Estratti Glicolici di Aloe e Malva, oltre ad una azione normalizzante della carica batterica dovuta alla presenza dell’estratto idroglicerico di Citrus Grandis Seed (GSE). Blefavis® Gel è adatto anche alla pulizia del bordo palpebrale ed è consigliabile per la sua formulazione non aggressiva ed a pH isolacrimale.

Proprietà:
Blefavis® Gel è privo di profumazioni che possono determinare reazioni allergiche in soggetti particolarmente sensibili, consente una detersione delicata accompagnata da un senso di freschezza, e la rimozione delle secrezioni mucose e delle desquamazioni sia secche che grasse che si depositano sul bordo palpebrale e, oltre ad una normalizzazione della carica batterica, può inibire progressivamente il riformarsi delle secrezioni. Blefavis® Gel può essere vantaggiosamente impiegato sia nell’adulto che nel bambino.

Composizione:
Glicerolo vegetale, Aloe Ferox estratto glicolico, Malva Sylvestris estratto glicolico, Citrus grandis seed estratto idroglicerico (estratto di semi di pompelmo), Lauramidopropil betaina, Carbossivinil polimero, ldrossietil cellulosa. Potassio fosfato monobasico, Potassio fosfato bibasico, EDTA disodico, Sodio idrossimetilglicinato, Sodio metilparaben, acqua depurata.

 

Controindicazioni:
ipersensibilità accertata verso i componenti del gel.

Avvertenze:
solo per applicazione cutanea. Non applicare direttamente negli occhi. Non ingerire. Tenere fuori della portata dei bambini.

Validità: 36 mesi

Blefavis salviette

Detergente igienizzante specifico per la zona perioculare

Blefavis® Salviette è una formulazione in salviette imbibite appositamente studiata per la pulizia quotidiana delle palpebre e ciglia, sensibili e seborroiche. Il prodotto, a base naturale, esplica un’azione sia di tipo detergente e rinfrescante che emolliente grazie agli Estratti Glicolici di Aloe e Malva, oltre ad un’azione normalizzante della carica batterica dovuta alla presenza dell’estratto idroglicemico di Citrus Grandis Seed (GSE). Blefavis® Salviette è adatto anche alla pulizia del bordo palpebrale ed è consigliabile per la sua formulazione non aggressiva ed a pH isolacrimale.

Proprietà:
Blefavis® Salviette è privo di profumazioni che possono determinare reazioni allergiche in soggetti particolarmente sensibili, consente una detersione delicata accompagnata da un senso di freschezza, e la rimozione delle secrezioni mucose e delle desquamazioni sia secche che grasse che si depositano sul bordo palpebrale e oltre ad una normalizzazione della carica batterica, può inibire progressivamente il riformarsi delle secrezioni. Blefavis® Salviette può essere vantaggiosamente impiegato sia nell’adulto che nel bambino.

Composizione:
Glicerolo vegetale, Aloe Ferox estratto glicolico, Malva Sulvestris estratto glicolico, Citrus grandis estratto idroglicerico (estratto di semi di pompelmo), Cocamidopropil betaina, Potassio fosfato monobasico, Potassio fosfato bibasico, EDTA disodico, Fenetil alcol, Caprilil glicole, Acqua depurata.

 

Controindicazioni:
ipersensibilità accertata verso i componenti della soluzione delle salviette.

Avvertenze:
Solo per applicazione cutanea. Non applicare direttamente negli occhi. Non ingerire. Tenere fuori della portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Validità: 36 mesi.